Doppia vittoria contro il Brescia

Continua il trend positivo della squadra che nella terza giornata della stagione impone lo sweep ai danni del Cus Brescia.
Due partite equilibrate, dove ancora una volta i ragazzi di Bortolomai hanno dimostrato che hanno tutte le carte in regola per provare ad arrivare alla post season.

Gara 1
Inizia subito in salita la mattinata quando con 2 out e un corridore sulle basi Pestana, catcher del Brescia, spara la palla di Sheldon oltre la recinzione per un fuoricampo da 2 punti, che manterrà in vantaggio i bresciani fino alla parte bassa del quarto inning, quando il lineup senaghese mette a segno 2 punti. Nella parte alta del 5to inning arriva la risposta del Brescia che accorcia le distanze segnando un punto con Rosales, spinto a casa da un doppio di Moreta.
Nella parte bassa del 7mo inning il Senago mette a segno 4 punti portando il risultato sul 8-3 a sole due riprese dalla fine della gara, ma nel 8vo inning i bresciani mettono a reagiscono e producono 3 punti che riaprono inaspettatamente la partita sfruttando l’attimo di defallance di Marzullo L. subentrato a Sheldon.
Per tutta risposta il Senago nella parte bassa dell’8vo ristabilisce il vantaggio mettendo sul tabellone ulteriori 2 punti, che sigleranno il definitivo 10 a 6.

Gara 2
Anche nella seconda partita la squadra è costretta ad inseguire il Brescia che mette a segno 1 punto alla seconda ripresa.
Al quarto inning il Senago suona la carica e grazie a 3 battute valide, un errore, aggiornano lo score sul 2 a 1.
Altri due punti vengono segnati dalla squadra nella 7ma ripresa e saranno anche quelli che chiuderanno la partita, con il punteggio di 4a1, e che regaleranno la vittoria al partente Piccini, autore di un ottima prestazione.

Due vittorie importanti, che regalano il momentaneo primato nel girone assieme ai cugini del Bollate, e che ancora una volta mostrano il carattere della squadra capace di rimontare per ben due volte lo svantaggio contro una squadra molto competitiva e mai doma.
Domenica prossima al Tosi, arriverà il Codogno, la neo promossa che ha dimostrato poter mettere in difficoltà qualsiasi squadra.
Altre due gare casalinghe, prima della trasferta in terra Sarda contro il Cagliari.

Vi aspettiamo al “Cucù Field” a sostenere la squadra!!!