Il Senago vince il Torneo Fontana Under 15

Con un ottobre travestito da Maggio, il campo da Baseball di Senago ha ospitato questa domenica il secondo memorial Idio Fontana, papà di Thomas e Emenuele “Jimmy”, due pedine fondamentali del Senago Baseball di qualche anno fa.
Il Torneo U15 è stato vinto dai ragazzi del mitico Claudio “Caio” Mattielli, buona testimonianza dell’impegno , cura e passione di Caio che ha reso questo gruppo una squadra che esprime un bel gioco e soprattutto vince.
La prima sfida del torneo è stata tra Senago e Bollate, i ragazzi di Caio si impongono sul Bollate e si aggiudicano la finale. La seconda gara è tra Bulls Rescaldina e Novara, la partita si decide agli extranning e vede i Bulls guadagnarsi l’altro posto per la finale del primo posto.

Nel primo pomeriggio la finale per il 3 posto vede il Bollate imporsi sul Novara, mentre i ragazzi di Senago vincono contro i Bulls Rescaldina nella finalissima guadagnando la vittoria del torneo.

Gran giornata di Baseball dove i ragazzi hanno mostrato un buon livello di gioco, segnali positivi per il settore giovanile parte importante per la società.
Il torneo ha sancito la conclusione della stagione estiva, ma a breve le categorie Junior riprenderanno la consueta attività indoor nelle palestre.