Auguri di Natale con alcune novità

Ieri come ogni anno si è tenuta la festa di Natale del Senago Baseball al Maybe Pub, storico partner della societa

Il presidente Basilico ha aperto la serata con un sentito ricordo al nostro Alfredo sottolineando la difficoltà del momento; prima degli auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo, ha ringraziato tutti coloro che contribuiscono a rendere questa società speciale, dirigenti, allenatori, addetti al bar e alla cucina e ovviamente gli atleti. Sono state poi presentati il nuovo assetto dirigenziale e le novità del 2019. La più importante è l’arrivo di Humberto Casamayor (vecchia conoscenza del Senago Baseball, infatti nel 2005 fece parte dello staff tecnico della Serie B), che seguirá tutto il settore giovanile e in particolar modo le categorie più giovani. Nel nuovo anno il Senago schiererà tre squadre junior (U12, U15 e U18), come ha spiegato il Responsabile del Settore Giovanile Roberto Fabbri oltre alla squadra Senior in Serie A2.
Dopo il Presidente, la parola é passata al General Manager Alessandro Bortolomai, che lascia la guida della prima squadra per dedicarsi a questo nuovo ruolo.

Durante il suo discorso, Bortolomai, ha parlato del percorso che la società sta proseguendo con la particolare attenzione sui giovani e ha poi presentato il nuovo manager della prima squadra, David Sheldon, indiscusso campione in campo che ha dimostrato negli ultimi anni anche il suo valore come tecnico.
Due novità, Casamayor e Sheldon, che regalano entusiasmo e forza alla società che sta lavorando ad altri progetti, quindi anche se natale ormai è arrivato, le sorprese potrebbero non essere finite!
Buon Natale!