Privacy Policy

Altra partita vinta per under 15

Ottima prova per i ragazzi dell’U15 che espugnano il campo dell’Ares! Una formazione tra le più ostiche e temibili del campionato! L’Ares ha schierato una batteria di tutto rispetto (i due prospetti della selezione lombarda di categoria), in contrapposizione la nostra formata dal catcher Alessandro Laise e il lanciatore Marco Anselmi.
La partita per le prime riprese si è giocata sul filo dell’equita! La batteria dei Cucù non ha concesso quasi nulla all’avversario per quattro riprese, mentre l’attacco riusciva a mettere a segno cinque punti, grazie al pitcher avversario un po’ falloso e grazie a una battuta molto insidiosa di Omar e arrotondata da un doppio di Laise! ( grande prestazione con due doppi e media a mille).
Anselmi lasciava il monte dopo una prestazione superlativa, concedendo pochissimo agli avversari, e senza subire punti guadagnati su di lui. Alla quinta ripresa, Marelli subentra ad Anselmi subendo la rimonta dell’avversario, non aiutato da una difesa fallosa e confusionaria che concedeva 5 punti ai Milanesi. Nonostante la condizione precaria, Marelli (al secondo Innings subiva un infortunio alla schiena) in maniera stoica rimane sul monte lasciando poi a zero gli avversari. La squadra risponde punto su punto, riprendendosi i punti subiti. La partita si conclude con un doppio gioco difensivo a basi piene, soffocando così le velleità dell’Ares in rimonta! Il risultato abbastanza eloquente ci premia con un 11 a 6!
Avanti così!!!