u15 vince contro il Rho

Prima giornata del girone di ritorno per l’U15 Senago, che incontrava la squadra del Rho baseball con tre giorni di anticipo sulla tabella di calendario prestabilita. Un incontro che ha visto il Senago baseball vincente sulla squadra di Rho per 13 a 5, che nonostante il risultato evidente, ha abbastanza penato per raggiungere l’obiettivo. Una buona partenza di 5 punti in attacco presagiva un facile risultato, ma nel proseguo dell’incontro andava scemando la concentrazione di gioco, e nella quinta ripresa subiva la rimonta dell’avversario, che bene si è comportato, non demordendo nonostante il risultato acquisito dal Senago.
La classifica dopo questa vittoria, che ci vede ancora in testa al girone , non deve essere motivo di ritenere chiuso il capitolo campionato, considerando le alterne prestazioni di alcuni atleti, che ieri sera sono mancati nei momenti clou della partita, non concretizzando due situazioni favorevoli di basi piene e concedendo punti all’avversario nella fase difensiva, con errori grossolani e mancanza di concentrazione.
Domenica prossima affronteremo il non facile avversario dell’Ares Milano, è necessario che il Senago tenga alta la guardia e non perda la giusta mentalità, che finora ci ha sorretto, e ci fa ben sperare in questo tortuoso cammino verso il successo finale! Forza Senago!!!!