under 18 in trasferta a Codogno

Dopo il weekend scorso senza giocare causa pioggia, i ragazzi dell’under 18 vanno in trasferta a Codogno per la sfida di intergirone. La trasferta non è facile, il Codogno è a punteggio pieno. Purtroppo il Senago si presenta a Codogno col numero minimo, 9 giocatori, che rende ancora più difficile la sfida.
La partita resta equilibrata per i primi inning, i due lanciatori avversari non concedono molto ai battitori, il vantaggio per il Codogno è di 1-0. Il punto del vantaggio poteva essere evitato se la difesa Senaghese fosse stata più attenta. Nelle riprese successive i battitori di Codogno toccano il partente del Senago e grazie anche a qualche incertezza della difesa segnano altri punti. Il rilevo del Senago riesce a limitare le mazze degli avversari fino all’arrivo di un temporale che allaga il campo e interrompe la partita sul punteggio di 6-0 per il Codogno.

Facendo il punto per la prestazione dei ragazzi di Senago, buona la prestazioni dei lanciatori, qualche incertezza difensiva concede dei punti di troppo al Codogno e le mazze dei Senaghesi non incidono sulla partita, poche le battute fatte. Sabato prossimo 1 giugno ci sarà l’ultima partita di intergirone contro il Cernusco che si giocherà a Senago, sarà importante cercare di vincere per interrompere la serie negativa.