Privacy Policy

Under 15 vince contro Bergamo

Terza partita di ritorno per i ragazzi del Senago baseball U15, che tornano a vincere dopo una brutta parentesi contro L’Ares Milano, battendo il Bergamo baseball per 17 a 1.
Risultato molto eloquente che evidenzia una certa inferiorità dell’avversario. Il Senago schiera una formazione inedita, con i ragazzi che solitamente subentrano a risultato già acquisito. Bisogna a questo punto sottolineare la prestazione di questi ragazzi che si sono impegnati dimostrando di avere capacità di crescita, tenendo sotto controllo gli avversari, e incongruendo il risultato a loro vantaggio. Da evidenziare una buona prova sul monte di lancio di Sha, in netta crescita e capace di seguire i buoni insegnamenti dell’allenatore Casamaior.
Il risultato acquisito e il tempo a disposizione non consentono di andare oltre al quarto innings . Ia gara sì e svolta in maniera lineare e consolidata dal subentrare nella terza ripresa dei giocatori più esperti.
La vittoria abbastanza facile ci fa ben sperare di aver recuperato stimoli e entusiasmo per il proseguo del campionato , che domenica ci vedrà contrapposti al Saronno baseball, partita importante e banco di prova per affrontare successivamente l’avversario più temibile del Milano baseball che ci vede appaiati al primo posto in classifica!! Forza Senago!!!!!