Serie A2 Doppia vittoria e NoHit per Sheldon

Prima doppietta stagionale per il Senago che batte due volte contro il Settimo Torinese.

La doppia vittoria porta la squadra nella zona neutra della classifica, ad una sola distanza dal Brescia, che occupa il terzo posto.

Due gare cariche di emozioni che per i presenti al Tosi sono “valse il prezzo del biglietto”.

Gara 1 si conclude 4 a 3 al 10°inning, eroe di giornata Pistocchi che con un doppio regala la vittoria ai Cucù, dopo una gara intensa e ricca di colpi di scena.
Si segnala una stupenda prestazione di Monticelli sul monte che sempre più si guadagna l’appellativo di “APAGA y VAMOS” (spegni e andiamo) soprannome di un certo MARIANO RIVERA miglior closer di sempre dei New York Yankees.

Gara 2 invece è una gara che rimarrà negli annali del Senago, non tanto per il risultato 9 a 0, ma perchè Bryan Sheldon potrà vantarsi di essere uno dei pochi lanciatori di Serie A2 ad aver lancianto una “NO HIT NO RUN” non concedendo battute valide e punti al “fastidioso” line up dei piemontesi.

La qualità di Bryan è ormai comprovata e assicurata, ma il baseball, sport che seppur di squadra permette al singolo di emergere, ha dimostrato che il risultato personale di un giocatore molte volte arriva anche grazie al lavoro di squadra che in questo caso con una difesa perfetta, su tutti Matteo “Jhonny ” Franco, ed un attacco finalmente produttivo, segnalamo Suardi 3/4 e Guadagnino,autore di un lunghissimo fuoricampo, hanno confezionato la magia della NO HIT.

Ed ora prima della chiusura della stagione, alla squadra aspetta un tour de force, che comprende domani trasferta a Torino contro i Grizzleis , mercoledì 24 il primo recupero contro il Verona, domenica 28 derby contro il Bollate in casa, mercoledì 31 secondo recupero a Verona ed infine il 04 Agosto ospiteremo il Cagliari in casa.

Mancano ancora 8 partite, che potrebbero cambiare il destino della stagione per Senago.

Ed ora sotto!!!

#GREGAZIONE
#FORZASENAGO
#SERIA2