Privacy Policy

Under 15 Riassunto partite playoff

Il riassunto delle due partite di playoff under 15 giocate sabato 7 settembre:

Secondo turno dei playoff under 15.
Il Senago baseball U15 passa al prossimo turno di play off centrando l’obiettivo prefissato! Vincendo una delle due partite in programma, giocando due partite esemplari a Parma , contro i padroni di casa dell’oltretorrente la prima e la seconda con il Cairo Montenotte.
La prima partita persa per 11 a 2, ci penalizza nel risultato, ma non sul piano del gioco! Tenuta sotto controllo fina alla quarta ripresa, sostenuti da un ottimo Sha sul monte, ci vede poi capitolare per ingenuità e fallosita di gioco! Da segnalare un bravo Mattia Mauro come rilievo. Il risultato risulterà alquanto bugiardo rispetto all’andamento reale dell’incontro che per volontà e determinazione, la squadra avversaria ha temuto la possibilità di un nostro ritorno e mettere in pericolo il risultato.
Archiviata la pratica oltretorrente, nel pomeriggio, ci ha visti affrontare il Cairo montenotte baseball, una squadra meno titolata, ma molto quadrata, e determinata quanto noi per il raggiungimento dell’obiettivo . La partita giocata sempre sul filo della parità si rivela ostica e piena di insidie, ma nonostante questo riusciamo a portarci in vantaggio per 1 a 0.
L’avversario mai domo riesce a creare occasioni di punto , sempre però controllata dalla nostra difesa e dai nostri esemplari lanciatori Marco Anselmi prima, e Matteo Marelli poi.
l’ostinato attacco della squadra avversaria riesce a recuperare lo svantaggio portandosi in parità! Solo nel finale riusciremo ad avere la meglio segnando alla settima ripresa il punto della vittoria ,grazie all’azione sempre insidiosa di Laise, autore di una encomiabile prestazione sia in difesa che in attacco e autore di 4 valide e un doppio nel finale, che ha consentito il punto del 2 a1 della vittoria!
Nel complesso , nonostante qualche pecca è poca incisività in attacco, dobbiamo essere soddisfatti! Sopratutto per l’impegno profuso e il contributo di tutti che si sono impegnati nel concorrere a questo risultato con volontà e determinazione.
Oggi siamo più consci delle nostre potenzialità che sono cresciute in questo tortuoso cammino, e ci fa sognare e azzardare! La fortuna non aiuta gli audaci? Forza Senago!!