Continua il progetto Serie C

Dopo il primo anno sperimentale, anche nel 2020 il Senago Baseball metterà in campo una squadra di serie C, la cui età media dei giocatori sarà sotto i 20 anni, una squadra molto giovane che darà la possibilità di far crescere al meglio il vivaio del Senago Baseball. Una vera e propria cantera composta da 14 giocatoriai quali si aggiungeranno di volta in volta alcuni U15 meritevoli. Una sfida per la società, per lo staff tecnico e per i ragazzi.
Alla guida del giovane gruppo Bruno Sabatino, Luca Marzullo e Humberto Casamajor. Bruno ha lavorato negli ultimi anni con il gruppo under 18 che sarà l’ossatura della squadra. Luca (aka Carlos) ha terminato la scorsa stagione la sua carriera da giocatore e inizia da quest’anno la sua attività come tecnico, portando un bagaglio di esperienza importante (oltre alla A2 con Senago vanta anche un anno di IBL con Novara) e pronto a rimettersi in gioco in questa nuova veste. Infine Humberto che sta svolgendo un lavoro importante su tutto il settore giovanile e sarà fondamentale anche per la serie C 2020. 
Il lavoro invernale è già iniziato per preparare al meglio la stagione prossima, “questi mesi saranno fondamentali per costruire il gruppo, la nostra famiglia”, queste sono state le parole di Sabatino e Marzullo per l’inizio lavori di Martedì 19.