Under 15 inizia lavoro invernale

Il Senago baseball U15 ha iniziato il percorso di allenamenti invernali in vista della prossima stagione, aderendo al trofeo indoor indetto dalla federazione baseball Lombardia, con degli ottimi presupposti!
La prima giornata del torneo, prevedeva due incontri, rispettivamente; il primo con il Rho baseball, già nota conoscenza, ed il secondo con il Varese baseball neoiscritta al nostro campionato. In entrambi gli incontri, siamo usciti vincenti confermando l’ottima condizione della squadra, sicurezza e maturità ne fanno una peculiarità di questo gruppo. Il risultato di 11 a 1 conseguito nel primo incontro contro il Rho baseball, ha denotato una grande determinazione nel raggiungere il risultato, contro una buona compagine avversaria ben organizzata ed in forte crescita. La nostra difesa ha evidenziato una solita compattezza, priva di errori ed un monte di lancio solido e preciso, mentre l’attacco e stato inciso e produttivo. Da segnalare i nuovi inserimenti della under 12 che non hanno avuto timori reverenziali nei confronti degli avversari, comportandosi da giocatori già collaudati!
La seconda partita vinta per 13 a 0, non lascia dubbi su l’enorme gap tecnico fra noi e il Varese baseball, squadra ancora in fase di assemblamento, e inesperta per questo difficile campionato.Rendiamo merito a questa squadra, che nonostante il livello ancora approsimativo, ha avuto il coraggio e la lungimiranza di iscriversi a questo campionato, basandosi su giovani atleti ancora in fase di apprendimento.
Auguriamo di cuore che possano crescere in simbiosi con la giovane società, e che in futuro possano darci filo da torcere.
Speriamo che queste due vittorie possano essere un presupposto foriero per la prossima stagione!
Forza Senago!!