Privacy Policy Under 15 Campionato indoor | | Senago Baseball

Under 15 Campionato indoor

La terza giornata del campionato indoor, ha visto la nostra u15 giocare a Cormano contro i Bulls Rescaldina e il Piacenza Baseball. I ragazzi, reduci da 4 ottime gare nelle prime due giornate , affrontano la prima partita contro i Bulls con poca convinzione nei propri mezzi offrendo una gara opaca. Il risultato finale di 4 a 4 ha messo in evidenza lo spessore tecnico degli avversari mentre noi al momento di poter chiudere la partita, non abbiamo avuto la giusta determinazione per assicurarci la vittoria!
Nel secondo incontro pomeridiano abbiamo incontrato il Piacenza Baseball, una squadra con molto ragazzi al primo anno nella categoria u15, ma con ottimi elementi in forte crescita! La partita è stata vinta senza particolari preoccupazioni per 10 a 1, ed è stata l’occasione per schierare i nostri nuovi arrivi dall’U12 che hanno ben figurato.
La prestazione odierna, nonostante alcuni giocatori non al meglio delle loro condizioni, non desta motivo di preoccupazione per il buon esito del campionato che fra poco ci appresteremo ad affrontare. La squadra c’è , è forte e coesa e farà un ottimo campionato!

Forza Senago!!!