Privacy Policy Il nostro Campo dei sogni | | Senago Baseball

Il nostro Campo dei sogni

Finalmente siamo ritornati a giocare a baseball, a disputare con la nostre giovanile ( under 12 e under 15 ) la prima giornata del campionato lombardo ottenendo due vittorie e le nostre squadre seniores A2 e C hanno giocato le prime amichevoli a solo una settimana dall’inizio del campionato nazionale.
Guardo le foto e finalmente con la dovuta calma riesco a pensare a tutto ciò che è accaduto e mi rendo conto di quanto siamo fortunati, che a Senago abbiamo il nostro FIELD OF DREAMS .
I diamanti pronti per ospitare i nostri ragazzi, la natura che ci circonda , siamo nel Parco delle Groane non potrebbe essere altrimenti.
E sullo sfondo della foto che ho scattato per presentare il programma del fine settimana trascorso il campo di granoturco, il muro con il cucù , la scritta Senago, la maglia #6 ……. E mi immagino Alfio, Mauro e Mariet seduti su quel muro a bersi una birra e a guardarci continuando a guidarci.
Smetto di correre e focalizzo che è stato un fine settimana veramente importante. In under 12 i gemelli Alessandro e Ricky Crippa, Mattia Bacchetta e Demetrio Cenati hanno affrontato la loro prima gara ufficiale sulla terra rossa dopo un inverno iniziato in palestra e interrotto da questo maledetto virus.
E nelle seniores ci sono ragazzi che abbiamo visto crescere dal minibaseball che hanno disputato la loro prima amichevole, chi con la A2 come Alessandro Laise, chi in C come Marco Anselmi, Rehman Shabakhat Nazir e Antonio Raimondo ma che siamo certi che presto raggiungeranno il loro compagno.
Si noi abbiamo il nostro campo dei sogni e si trova a Senago e ne siamo orgogliosi.