Privacy Policy Under 15 ai playoff | | Senago Baseball

Under 15 ai playoff

I nostri ragazzi dell’U15 Senago, si sono aggiudicati con una giornata in anticipo alla fine del campionato regionale, l’accesso ai play off nazionali. Nonostante l’uscita dal roster 2019 di giocatori che hanno avuto un importante peso nella scorsa stagione e all’impegno del nazionale interbase Alessandro Laise nella squadra A2 senaghese, il forte gruppo dei ragazzi del manager “Caio” Mattielli si conferma per il secondo anno consecutivo un’importante realtà nazionale.
L’incontro odierno vinto per 22 a 6 contro la compagine del Bollate B.C. non ha comportato molte difficoltà, considerando la giovane età degli avversari.
La nostra squadra si è ben comportata, mettendo in evidenza i nostri lanciatori , un ottimo Sha e un superlativo Marelli in fase di chiusura! E non ultimo la possibilità di fare sperimentazioni sul monte, oggi privo del nostro partente Anselmi infortunato. Da considerare l ‘atteggiamento propositivo dei nuovi e la maturità crescente di molti giocatori titolari.
Oggi pensiamo con fiducia ai play off, a prescindere dal risultato, dopo un anno difficile per tutti, pieno di incognite e perplessità! Siamo riusciti a crescere a confermarci una vera squadra, questo per noi è già un grosso risultato! Quindi un encomio a tutti per l’impegno profuso e pronti per il fasi finale!! Forza Senago!!