Bortolomai Alessandro nello staff degli azzuri U23

Eccoci, smaltiti i bagordi Natalizi siamo pronti e carichi per affrontare il 2021 con la grinta e la determinazione che fanno parte del nostro DNA.

Anche se con fatica sta prendendo forma la stagione 2021, nella quale saranno impegnate le nostre categorie Junior (U12 e U15) e Senior ( serie C e A).

Tra le varie zone cromatiche, la dirigenza sta cercando di risolvere la questione allenamenti invernali, fondamentali per prepararsi alla stagione 2021. Con le palestre off limits, sembrerebbe che il campo sia l’unica “via di fuga” ma bisogna destreggiarsi tra i cavilli dei DPCM.
Anche la Fibs temporeggia con i proclami, ma voci di corridoio prevedono l’inizio dei campionati per Maggio.

Ma come detto all’inizio, non demordiamo e aspettiamo impazienti di ricalcare i prati del Centro Sportivo Tosi, per tutti noi “IL CAMPO”.

Nel mentre, siamo lieti di annunciarvi che il nostro General Manager Alessandro Bortolomai, è stato inserito nello staff tecnico nella team Azzurri U23.
Questa è una grandissima notizia, ma anche un orgoglio vedere un membro, nato e cresciuto nel nido dei Cucù raggiungere un traguardo sportivo e personale cosi importante nel il baseball italiano.

Tutta la famiglia del Senago Baseball si congratula con Alessandro per questo traguardo, e ci teniamo a sottolineare che con voglia, determinazione, conoscenza e umiltà i risultati prima o poi arrivano.

Forza Senago!
Forza Mezzo!
“Sky is the limit”