Privacy Policy Senago ospita il Settimo | Senago Baseball

Senago ospita il Settimo

I due fine settimana appena trascorsi hanno visto i Cucù affrontare, prima, i cugini del Milano 46 e, poi, la capolista Crocetta.

Il giorno prima di Ferragosto si sono disputati, al centro sportivo Kennedy di Milano, i due derby: come sempre combattuti, sono terminati entrambi a favore dei senaghesi, impostisi per 7-4 in gara 1 e 2-1 in gara 2.
Il week end appena trascorso, invece, ha visto nuovamente i Cucù volare in trasferta, ma questa volta ad ospitarci è stata la capolista Crocetta. Con un lineup ridotto all’osso, Senago non è riuscita a fermare l’impeto degli avversari che si sono imposti in gara 1 per 3-8 e in gara 2 per 1-3.
Si sottolineano le prove del Partente italiano Grassi, che negli ultimi due outing ha performato ottimamente: se pur sconfitto contro il Crocetta, sta dimostrando le sue qualità grazie a una solidità ritrovata e un’ottima presenza sul monte.
E si dà il benvenuto in prima squadra a Tommaso Leonesio, figlio d’arte, che sabato a Parma ha colpito la prima valida in carriera con la maglia dei Cucù e ha fatto vedere ottime cose in difesa in tutti e 4 gli incontri giocati.
Il parziale delle ultime due settimane vede i Grizzlies Torino scavalcarci in classifica al secondo posto, mentre Crocetta consolida la leadership grazie all’unica sconfitta subita proprio contro di noi all’andata. In coda, Settimo e Brescia mettono ancora margine verso il Milano 46 che rimane all’ultimo posto con una sola vittoria e 11 sconfitte (anche se mancano molte partite rinviate e da recuperare).
Si torna in campo questa domenica, a casa nostra, contro il Settimo Torinese. Let’s Fly Cucù!!!