Under 15 vince contro il Rescaldina

Squillante vittoria per il Senago baseball dell’U 15 sui Bulls Rescaldina, partita valevole per le qualifiche finali della coppa regione.

La partita disputata sul campo neutro di Rho, ci ha visto vincenti nell’arco di 6 inning con un risultato eclatante di 22 a 0. Il risultato è stato acquisito grazie a una stupenda prova dei ragazzi, che hanno saputo mettere in campo le loro conoscenze tecniche, maturate in questo anno particolarmente difficile, rendendo coeso un gruppo formato da realtà diverse.
Questo risultato consolida la crescita della squadra, che grazie all’aiuto del lanciatore Matteo Marelli, che resosi disponibile per l’incontro, ha mantenuto la partita in completa tranquillità, non subendo nessun punto. La squadra dal canto suo, si è compattata intorno a lui, reagendo molto positivamente nella fase di attacco! Bene le prove dei due rilievi Alberto e Alessandro che hanno mantenuto il conteggio avversario a zero! Considerando l’atteggiamento positivo e volitivo da parte di tutti, continuiamo il percorso fiduciosi di poter aspirare alla finale! Grazie ragazzi e forza Senago!!