Roberto Fabbri, il Coordinatore del settore giovanile.

Al di là delle linee di foul per rendere possibile la magia che avviene dentro il campo da gioco, la dirigenza è parte fondamentale per la riuscita e la vita di una società.

Composta per lo più da persone che orbitano nell’ambiente del baseball iniziamo a conoscere le persone che nell’ombra muovono le fila del Senago Baseball. Partiamo da Roberto Fabbri, coordinatore responsabile categorie junior.
Chi è Roberto Fabbri e come ti sei avvicinato al baseball?
Nato a Milano il 23/06/71, spostato dal 2000 , padre di Andrea (15 anni ) e Gabriele (12 anni ), con esperienza ventennale nell’organizzazione industriale.
Sportivamente arriva, come la maggior parte degli italiani, dal mondo del calcio sia come giocatore che come arbitro FIGC.
Tramite il figlio Andrea che nel 2014 incomincia a giocare nella squadra minibaseball del Senago Baseball inizia l’avventura nel mondo del batti e corri.
Prima da genitore, poi da dirigente accompagnatore e da tre anni coordinatore del settore giovanile si innamora di questo gioco poco conosciuto ai più dove la passione regna e lo spirito di cordialità lo differenzia da altri sport. Leggi l’intervista intera sulla pagina FB della squadra.
#gregazione #senago #baseball #under #jun