Continua l’inizio difficile per la serie A

Sembra non decollare la stagione 2022 per i ragazzi del manager Bortolomai, che tornato da Settimo Torinese con due sconfitte.

Forse uno degli inizi più difficile per la squadre senaghese, che ci ha sempre abituato a partenze “diesel”, ma mai così complicate.
Le ultime due gare però hanno dato delle indicazioni positive allo staff, che è sicuro della qualità della rosa e della voglia di far bene dei giocatori.
A far da sfondo a questa “penuria” di risultati va sottolineato che il manager Bortolomai è alle prese un una lista di giocatori indisponibili che ha accorciato il roster ai minimi storici e dovendo rimaneggiare in maniera importante la squadra.
Comunque nelle ultime due ha dato anche dei segnali positivi, il monte di lancio sta trovando la solidità a cui ci ha sempre abituato, cosi come la difesa che si è destreggiata in giocate spettacolari e anche l’attacco ha interpretato bene l’approccio al box.
Questo weekend si torna al nido, dopo l’ultimazione dei lavori di manutenzione straordinaria che ha interessato il rifacimento del tetto del vecchio blocco degli spogliatoi, in attesa che le tribune vengano ultimate per rendere il nostro centro sportivo adeguato agli standard richiesti per la nostra categoria. 

#letsgo #gregazione2022 #senago #baseball #fibs #seriea