Privacy Policy Parma Baseball a Senago | Senago Baseball

Parma Baseball a Senago

Questa domenica sarà l’ultima partita del qualification round, e per Senago sarà una domenica di Gala, perché al Tosi arriverà il Parma Baseball.

Oltre ad essere la capolista del girone, con un ruolino immacolato, la squadra ducale è anche il campione europeo in carica.
Sicuramente una domenica elettrizzante, emozionante ma ancor di più storica, perché è la prima volta in 49 anni, che i Cucù ospitano una delle formazioni facenti parte del gotha del baseball italiano.
Un avversario che porta con se un’aura di riverenza, ma che sicuramente troverà un Senago agguerrito che venderà cara la pelle.
Lo dimostrano le ultime gare dove la squadra delle Groane sta esprimendo un baseball cinico e attento, dove tutti i reparti stanno trovando la compattezza e la continuità a cui siamo abituati.
Ormai la prima fase è agli sgoccioli e Bortolomai, il suo Staff e i ragazzi, vogliono arrivare pronti alla seconda fase e alla successiva coppa Italia.
Dunque domenica si giocheranno due gare a viso aperto, dove nessuno ha niente da perdere, ma Senago è abituato ad onorare gli impegni, e dato che la domenica è sacra, questa va onorata.
#gregazione2022 #senago #parmabaseball #parma #seriea #fibs #milan #story #italy #baseballitalia