Privacy Policy Doppia vittoria contro il Brescia | Senago Baseball

Doppia vittoria contro il Brescia

Domenica rovente in tutti i sensi per i Cucù, che agguantano la prima doppietta del 2022.

Non è stata una passeggiata, anzi è sembrato un giro sulle montagne russe, dato che in entrambe le partite la squadra parte in vantaggio, si fa rimontare e con una reazione d’orgoglio strappa due vittorie fondamentali ai bresciani. Protagonisti di gara uno sono il solito Capitan Realini, 2 valide su 4 turni, Pistocchi che rientra dopo l’infortunio allo zigomo subito contro Parma, e schierato come DH produce 4 punti su 4 turni alla battuta. In loro compagnia Bryan Sheldon che porta alla vittoria la squadra rilevando un buon Grassi.
La partita si concluderà con il risultato di 10-7 per i ragazzi di Bortolomai.
Stesso copione in gara 2, dove aldilà del risultato finale di 20 – 7 per i Cucù, la partita è in bilico fino al 7 inning.
Senago sblocca la gara all’ottava ripresa dilagando producendo 14 punti contro i rilievi bresciani.
Il lineup senaghese riporta 19 valide in 18 inning.
Mattatore dell’incontro il giovane Endy Estrada autore di un 4 su 4, il rientrato Boniardi autore di un HR e di giocate difensive da major league. Insieme a loro Realini, Armigliati e Hernandez autori di una solida prova nel box. Sul monte buona prova del giovane Marelli, anche se la vittoria se l’è conquistata Stefano Marzullo autore di un’ottima prestazione, bene anche Monticelli che si e riscattato dall’opaca prestazione della scorsa settimana.
Un weekend proficuo per Senago che toglie dalla casella delle vittorie lo zero e inizia si spera la risalita in una zona più sicura della classifica.
Ora testa al prossimo weekend dove in trasferta si affronterà il Poviglio, squadra ostica che nella prima fa ha bloccato i Cucù con un pareggio. #gregazione #forza #senago #fibs #finoallafine #belive #team