Gli auguri del Presidente Basilico

A poche ore dal Natale pubblichiamo le parole del nostro Presidente Stefano Basilico.

“La stagione è ormai finta da tempo ed un’altra è alle porte.
In questo momento di festa e di ricongiungimento famigliare è giusto fermarsi e riflettere per riordinare le idee e per focalizzare i nuovi obbiettivi.
Il settore giovanile quest’anno ha prodotto molto, sopratutto grazie all’impegno dei nostri allenatori e dirigenti, e proprio per loro che sono il nostro futuro abbiamo deciso di introdurre dei nuovi tecnici che ci aiuteranno a migliorare, sotto l’aspetto tecnico sportivo ma anche umano.
Anche nel 2023 è stata riconfermata la collaborazione con il Bollate Baseball Club, con cui condivideremo la formazione di Serie C. E’ altrettanto confermata la nostra Serie A, della quale stiamo allestendo il roster che disputerà il prossimo campionato.
La nostra società è da sempre una grande Famiglia ed è doveroso ringraziare tutti quelli che danno un prezioso contributo per rendere la nostra società una delle più riconosciute nel panorama italiano, dai
Dirigenti, Allenatori, Atleti, Volontari e Sponsor, rendendo accogliente e piacevole la permanenza nella nostra struttura.
Ecco la parola chiave del 2023, struttura.
Dopo anni difficili, il prossimo anno che ci vedrà festeggiare i nostri primi 50 anni, sarà l’inizio di un nuovo percorso, che prenderà il via proprio dal rifacimento del Centro Sportivo Comunale.
Questo sarà possibile grazie a nuovi ed importanti contributi che abbiamo ottenuto dalla Regione Lombardia e dall’amministrazione comunale, che ci permetteranno di ultimare le tribune, gli spogliatoi, locali deposito e accessori all’attività agonistica, una nuova cucina ed un rinnovato bar, oltre che ad interventi sul terreno di gioco e un tabellone elettronico. Questi interventi renderanno la nostra struttura un centro accogliente per tutti i tifosi e a tutta la comunità, oltre a poter ospitare tornei di caratura nazionale ed internazionale.
Colgo l’occasione per ringraziarVi tutti e AugurarVi un Sereno e Felice Natale ed un Fantastico 2023.
Stefano Basilico.”

Nella foto Basilico e Realini subito dopo aver conquistato la Promozione in Serie A1 nel 2020.

Buon Natale a Tutti!!