Serie A 2025
La stagione 2025 del Senago Baseball è ufficialmente iniziata!
Siamo pronti a vivere un anno entusiasmante con tantissime novità nel roster e non solo!
Yoervis Medina, ex MLB, sarà il nostro nuovo pitcher straniero e pitching coach. Un colpo grosso per il nostro staff, un talento che porta con sé esperienza internazionale!
Andres Turino, giovane cubano con passaporto europeo, sarà il nostro nuovo interbase. Ha già dimostrato il suo valore nel campionato italiano con il Cagliari Baseball e non vediamo l’ora di vederlo in azione.
Darwin Gonzalez fa il suo ritorno in squadra, pronto a dare il massimo!
Ma non finisce qui! Dietro al piatto, oltre al nostro Capitano Milani, trovato l’accordo con Mateo Wanner, dominicano con esperienza nelle leghe militari in patria. *
Il resto della squadra è l’ossatura che tutti conosciamo, con tanti ragazzi determinati e motivati! *
Manager confermato: Bortolomai, insieme a tutto lo staff tecnico, che guiderà la squadra verso nuovi traguardi!
Lavori al campo: Stiamo preparando al meglio il nostro impianto per ospitare i gironi di qualificazione per l’Europeo Seniores. Inoltre, la società sta finalizzando un accordo con società limitrofe per poter ospitare le partite casalinghe dei Cucù. i
La stagione prenderà il via a fine aprile e si estenderà fino a settembre. Come per le edizioni precedenti, il campionato sarà strutturato in un girone di qualificazione, e in base al piazzamento, la squadra prenderà parte alla pool scudetto o alla pool retrocessione per cercare di mantenere la categoria in
Serie A.
Gli allenamenti sono iniziati ormai da un mese e, con l’arrivo della primavera, ci prepariamo a trasferirci all’aperto per intensificare il lavoro sul campo. In aggiunta, stiamo programmando le prime amichevoli pre-campionato!
*
Siamo pronti per scrivere una nuova, grande stagione!
#SenagoBaseball #Stagione2025 #Baseball
#NuoviArrivi #YoervisMedina #Andres
#DarwinGonzalez #CapitanoMilani #Bortolomai
#EuropeoSeniores #LavorilnCorso #ForzaSenago