Serie A

Intervista Dany Andres

Abbiamo fatto due chiacchiere con uno dei nuovi protagonisti del Senago Baseball, Dany Andres, che ci ha raccontato le sue prime impressioni e gli obiettivi per la stagione appena iniziata. ⚾🔥

Atleta esplosivo e uomo squadra, El Tanke porta a Senago potenza e passione. Cresciuto nel baseball cubano, ha militato nella Serie Nacional con i Ciego de Avila, prima di farsi notare a Cagliari. Oggi è pronto a mettere il suo talento e la sua energia al servizio del Senago Baseball.

🗣️ Come ti senti a Senago?
“Mi trovo davvero bene. I ragazzi sono fantastici, mi hanno accolto come uno di famiglia. Sono felice e motivato, pronto a dare il massimo per la squadra.”

🗣️ Che impressione ti ha fatto il gruppo?
“È una squadra competitiva, con un bel mix di giovani e veterani. C’è tanta voglia di giocare e soprattutto un gruppo molto affiatato.”

🗣️ Ti trovi a tuo agio nel ruolo di shortstop?
“Assolutamente sì. L’anno scorso ho ricoperto questo ruolo e mi sono sentito a mio agio. Quando il GM mi ha chiamato, l’idea era proprio quella di vedermi come shortstop del Senago, e questo mi ha dato grande fiducia. Sono carico e pronto a dare tutto in campo.”

💪 La stagione è alle porte, e con lo spirito giusto… ci sarà da divertirsi!

#SenagoBaseball #ElTanke #Intervista #Shortstop #BaseballItalia #Stagione2025