Riprendono i lavori alle tribune

Finalmente dopo anni riprendono i lavori delle tanto chiacchierate tribune.

Sono esattamente 9 gli anni passati dall’inizio delle opere per il rifacimento della struttura. Tra polemiche e attese ora ci siamo ed entro qualche mese il pubblico e la comunità potrà godere di un impianto in sicurezza ed all’altezza del prestigio della nostra Società.
Questo è il primo e vero intervento al “campo” dalla sua inaugurazione nel 1973. Si è partiti da un campo brullo e pieno di rovi, nel Parco delle Groane, quando i nostri “padri fondatori” volontari e amici hanno iniziato a creare il nostro “Field of Dreams”.
Passando fra tentati sfratti e il trascorrere del tempo, la nostra società ha lottato per riuscire a mantenere il nostro spazio e renderlo un luogo ospitale che tanti chiamano “casa”.
Con la ripresa dei lavori ora si potrà avere un luogo accogliente, funzionale e professionale che potrà dare nuova linfa alla nostra società.
Una volta ultimata la tribuna, con relativi locali accessori (spogliatoi e servizi per il pubblico…)la struttura sarà interessata da ulteriori lavori che interesseranno il terreno da gioco, la recinzione, il tabellone segna punti e la struttura esistente, per dare nuovo lustro al Centro Sportivo C. Tosi.
Un sentito grazie all’amministrazione comunale @comunesenago ed al Sindaco Beretta @magda.beretta .
Ora attendiamo con ansia l’ultimazione e l’inizio della stagione 2024.#senagobaseball #newincome #stadium #campo #centrosportivo #fibs #coni #serieA