Serie A

Pareggio nel Derby con Milano

UN PAREGGIO CHE VALE

Nel weekend del Ponte del 2 Giugno i Cucù dividono la posta nella sfida di cartello contro la capolista Milano, portando a casa un pareggio che ci permette di accorciare sulla vetta della classifica.

Gara 1

Finisce 3-0 per Milano, ma il risultato lascia qualche rimpianto. I Cucù costruiscono tante occasioni senza riuscire a concretizzarle, lasciando complessivamente 10 uomini in base. Particolarmente pesanti le opportunità sprecate nel 7º e 8° inning, quando sul punteggio di 1-0 la partita era ancora apertissima e poteva prendere una piega diversa.

Da sottolineare la grande prova di Sheldon sul monte di lancio:

8.0 IP

2 BB

8 SO

Gara 2

L’avvio è in salita: Melendez concede un back-to-back HR nel primo inning e Milano prova subito a scappare. Ma la reazione dei Cucù è immediata. Contro Perez, l’attacco senaghese prima accorcia le distanze e poi nel secondo inning mette a segno un devastante big inning da 6 punti che indirizza definitivamente la gara.

Da lì Senago controlla il match fino al definitivo 11-4, conquistando una vittoria pesantissima contro la prima della classe.

Un pareggio che ci avvicina alla vetta e conferma il valore di questa squadra.

Adesso testa alla prossima sfida: trasferta a Parma contro Oltretorrente. Per continuare la rincorsa servirà una doppia vittoria.

Forza Cucù!

Screenshot